Citazione Originariamente Scritto da Manrich Visualizza Messaggio
scusate per il messaggio di prima, noto con piacere che avete capito lo stesso ma scrivo dal letto con un portatile un po' vecchiotto e mi dimentico di disattivare il trackpad...
ad ogni modo, il case più o meno verso cosa mi indirizzate' quello che mi ha detto pigna non è male ma magari vorrei confrontarlo con altri :D
ora vi dico una cosa un po' strana, ma avete in mente nei film che si vede che mettono l'hd nel pc fisso ( a addirittura in dei lettori esterni ) e lo leggono? ecco io vorrei uno slot del genere nel mio case, nella descrizione di quello di pigna mi sembra che scritto qualcosa del genere ma non ricordo, ma soprattutto, domanda stupida, il case che mi hai consigliato è spazioso? quandi HD fisici ci stanno(escluso quindi l'ssd) e la scheda video nuova dell'envidia mi occupa tanto spazio?? ( a proposito di quest'ultima, avete detto circa 350 euro, onestamente pensavo di più, ma stiamo parlando della versione che dovrebbe essere il top delle GPU al momento?
No io mi riferivo al modello "umano" ossia non il top, quella leggermente sotto, tipo la 560ti /570 per capirci...
Riguardo al case lo storm enforcer da me consigliato ho avuto il piacere di vederlo dal vivo e devo dirti che oltre ad essere molto bello è spaziosissimo.
Il cm 690 advanced ha lo scompartimento che richiedi tu, però sinceramente non so quanto lo sfrutteresti perchè se ti compri un hd esterno quasi sicuramente lo sfrutterai con usb e non con esata.
Senò ottimi sono i coolermaster Haf 932 oppure x xl (questo l'ha montato un amico); essendo case tower non preoccuparti che ci sta il mondo dentro, sia come vga che come quantità di hard disk...