Si ovvio su questo sono d'accordo ma cmq quel pc arriva si e no a 300W a pieno carico;)
sisi non ha molto carico sull'ali, però visto che mettiamo una scheda di fascia media "vecchia generazione" e parte quella il resto del pc può durare molto tempo, gli evitiamo un eventuale aggiornamento dell'ali in caso di cambio :)
il computer è arrivato ed è stato assemblato.
Un piccolo ma enorme problema. Qualcosa inerente alla scheda video. Se faccio partire qualsiasi giochino, anche prato fiorito, vien fuori un messaggio d'errore che dice:
C:\Windows\system32\sgfxu64.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.
Dando l'OK, il messaggio successivo è:
Errore critico
Impossibile trovare dispositivi grafici adatti.
I driver sono aggiornati, directx installate, non so cosa potrebbe essere. Non voglio immaginare quando installerò i cad di cui abbiamo parlato!!!
Qualcuno sa cosa posso fare?
prova a disinstallare pulizia driver sweeper e poi installazione pulita dei nuovi driver ;)
L'assemblaggio l'ho fatto da me.
Ho risolto il problema... si trattava di un problema con i driver del monitor. Non avevo preso in considerazione questa ipotesi perché il monitor funzionava, ma reinstallando un driver aggiornato scaricato direttamente dal sito del produttore ho risolto.
ah come immaginavamo era problema driver abbiamo solo sbagliato la posizione. Comunque ottimo :)