Se lo usi per il gaming e CON OC avrei pensato adSpoiler:
Ho messo l'i5 perchè in gaming l'i7 non lo sfrutteresti e son soldi buttati
Ho messo l'h80 perchè da migliori risultati dei dissipatori ad aria (anche se io rimango titubante sulla sicurezza, però ormai dicono che essendo presigillati non ci son rischi)
Ho messo il caviar blu nel caso tu voglia installare qualche app su questo disco(molti direbbero di mettere il green che è a risparmio energetico, ma credo che anche tu preferisca le prestazioni)
Ho messo quella scheda madre perchè la reputo molto completa
Se invece non fai OC possiamo prendere
Spoiler:
Che è comunque dotata di un dissipatore con i supercontro****i :)
Ad altri avrei anche ridimensionato la scheda madre mettendo una versione più traquilla, ma il budget ci permette di lasciare questa(che ha qualche chicca tipo il wifi che può far comodo)
Riguardo allo sli, mica sli son dubbioso, perchè in alcuni giochi da problemi(idem il crossfire da parte delle ati)...
Visto il budget puoi benissimo farlo di due 680, però secondo me potresti iniziare a vedere come si comporta con una 680, e poi se mai prenderne una gemella quando inizia ad arrancare...
PS: peccato che le ram siano "solo" a 1600mhz, però non ne vale la pena di spendere altri 80 euro...

....secondo voi un i7-3770k,sarebbe veramente sprecato?? e vero che molti giochi sfruttano piu la vram della vga ma so che alcuni giochi tipo crisis 3,starcraft,usano abbastanza anche il processore,ho è un'informazione errata?? poi volevo un vostro aiuto su questo monitor..vi mando un pm ad entrambi perche non posso mettere il link del venditore...volevo delucidazioni al riguardo della compatibilità della scheda della prima conf! credo che sia compatibile solo con DVI-D(dual link). A proposito della vga,uno sli lo vedete sprecato?? grazie ancora ad entrambi!!!

per il monitor??

;))