Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
Vedendo qualche recensione/anteprima tipo questa [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] sembra che vadano di più :)

Unica incognita è il prezzo, ma visto il budget credo riusciremo lo stesso a metterceli :)
Ora cerco di indagare sulla data di uscita, perchè un conto se si parla di un paio di mesi, un altro se son 6 mesi ;)

nuuuu 6 mesi troppoooo...non riuscirei a starci senza giocare!!..un paio di mesi posso reggere!! ottima iniziativa pigna!rimango sintonizzato!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
Con quella risoluzione e soprattutto con quel budget, non sarebbe meglio una Titan o una 690? :P
ehehehe...Caro manuele sfondi una porta aperta con me!! però e vero che devo decidermi se ascoltare chi ci capisce oppure farmi prendere dalla politica "a chi c'è la piu lungo". Parlo sopratutto della 690..perche la titan non mi ha mai convinto del tutto! ho letto e riletto post,recensioni,ecc ecc...e tutti concordano su una cosa in relazione alla titan,che e ottima se in sli,perche va meno di una 690..e scalda di piu e costa di piu! la 690 per me e la regina, ma pecca di vram...insomma uno sli 670 ftw 4gb a consensi ovunque per prestazione e prezzo!! questo e quello che ho capito io poi se mi sbaglio ho dico una fesseria accetto i calci nel sedere!!