Con quella risoluzione e soprattutto con quel budget, non sarebbe meglio una Titan o una 690? :P
Con quella risoluzione e soprattutto con quel budget, non sarebbe meglio una Titan o una 690? :P
nuuuu 6 mesi troppoooo...non riuscirei a starci senza giocare!!..un paio di mesi posso reggere!! ottima iniziativa pigna!
rimango sintonizzato!!
- - - Aggiornato - - -
ehehehe...Caro manuele sfondi una porta aperta con me!! però e vero che devo decidermi se ascoltare chi ci capisce oppure farmi prendere dalla politica "a chi c'è la piu lungo". Parlo sopratutto della 690..perche la titan non mi ha mai convinto del tutto! ho letto e riletto post,recensioni,ecc ecc...e tutti concordano su una cosa in relazione alla titan,che e ottima se in sli,perche va meno di una 690..e scalda di piu e costa di piu! la 690 per me e la regina, ma pecca di vram...insomma uno sli 670 ftw 4gb a consensi ovunque per prestazione e prezzo!! questo e quello che ho capito io poi se mi sbaglio ho dico una fesseria accetto i calci nel sedere!!![]()
Se avete una Harley dovete avere uno stile, se avete altre moto avete una moto e basta!
Assolutamente, ma a questo punto rincaro la dose: sono ancora tanti i giochi che in SLI/CrossFire addirittura soffrono invece di stare meglio, per colpa non tanto dei driver quanto del lavoro di ottimizzazione degli sviluppatori. Perlomeno, io dall'alto della mia ignoranza rimango fedele al sistema a singola GPU. Se il tuo pallino però è la quantità di v-ram, sbaglio o le Radeon HD 79xx montano anche 4+ GB di GDDR5? Comunque anche io, fossi in te, aspetterei i nuovi "Haswell"...lo so che è tosta, ma poi verrai ampiamente ripagato dell'attesa imho
![]()
lo so ma attualmente sono senza pc (mai stato senza per troppo tempo) ...e le haswell non si sa nemmeno la data di uscita!!! ...bft3...crisis3...e altri giochi da sbavo non ho visto nemmeno la confezione ancora!!! e nel mentre stanno progettando btf4!!! ....ho la sensazione di essere rimasto indietro!!!![]()
Se avete una Harley dovete avere uno stile, se avete altre moto avete una moto e basta!
Per quella risoluzione la titan è esagerata! La titan la si mette su un multimontor e la 690 ha più problemi nei giochi per driver e altro che vantaggi. Se proprio vuole il top, prendi la 680 lightinng che è il top per ora, altrimenti prendi una 7970 vapor-x ;)
spara il prezzo di spesa e ti dico quale prendere.