Mi è semplicemente sembrato più scherzoso del freddissimo "CUT" che si usa normalmente in questi casi...
Scherzi? Puoi lamentarti, chiedere spiegazioni (o pretenderle, come preferisci) e fai bene...
I gradi o "galloni" come li vuoi chiamare sul foro servono a falciare post come faccio ogni tanto quando tolgo spam in giro, a richiamare all'ordine come fortunatamente ho dovuto fare ben poche volte, non a fare bello e cattivo tempo diventando lo spauracchio della situazione.
Il fatto che io sia mod, supermod, admin o superman non implica che sia infallibile, anche nei rapporti interpersonali (aggiungerei "purtroppo")...
Come ho detto poco sopra ho preferito il "bla bla bla" al freddissimo "cut" xkè mi interessava quella parte x scherzarci sopra, infatti ho evidenziato un errore, non l'ho fatto perchè secondo me erano chiacchiere inutili.
Ti chiedo quindi scusa se la cosa è sembrata inopportuna e provvedo all'edit se me lo chiedi (ovviamente se edito quello edito tutti i riferimenti a quel post, compreso questo fatto da me adesso per spiegarmi... come se non l'avessi mai scritto).
Volevo quotarti ho spinto editxò il testo non l'ho toccato...
Taglio per delle precisazioni
Sul noise level in idle vince ati, e di brutto, diventando completamente inudibile anche a case aperto e orecchio teso contro le ventoline nvidia che stanno sempre intorno al 30-35% anche in idle.
Sul noise level in full load siamo li per il semplice motivo che la stragrande maggioranza delle ati hd48x0 vendute hanno raffreddamenti non standard, come ad esempio la fotocopia dello zalman vf1000 sopra, che assicura temperature molto contenute abbinate ad una rumorosità nella norma.
Con quest'ultima affermazione ho anche toccato la parte sul sistema di raffreddamento.
Sui drivers vince nvidia (intendi come numero di release e miglioramenti vero?). Dubito che la maggior parte di voi cambi drivers ad ogni nuova release... se la scheda fa girare fluido tirate avanti fino a quando non vedete che per un determinato supergiocone servono drivers appositi (beta la maggior parte delle volte) e allora fate il cambio. In tutti gli altri casi si lasciano quelli e si tira finchè vanno.
Sulle prestazioni confronti diretti non sono possibili a mio modesto avviso perchè dipende di che giochi parliamo quindi in media si equivalgono: dove vince una, dove l'altra, dove si comportano allo stesso modo.
Resta da vedere il prezzo e li siamo su 3 livelli ben diversi x le high end:
- 200 euro circa per la hd4870 512mb
- 280 euro circa per la gtx260 e la hd4870 1gb
- 450 euro circa per la gtx280 e la hd4870x2
Detto questo dipende solo cosa gli sta + simpatico e quanti soldi ha da investire x giocare nell'immediato futuro.

xò il testo non l'ho toccato...
, scusa anche me
) e la ventola è arrivata proprio al limite al 55%.
) sulla 4850 e dai risultati pubblicati avevano avuto il coraggio di dire che quel cesso di scheda sueprava di gran lunga la GTX280...chissà come mai dopo l'hanno tolto e hanno cancellato i commenti