Sssse vabbè..se facciamo discorsi basati sulla REALTA' dei fatti ok, se dobbiamo parlare da fanboy allora è tutto fiato sprecato..dire che quella vga era silenziosa è un eresia..
Poi ripeto, allo stato attuale dei fatti avendo potuto testare diversi brand per ati e nvidia, posso tranquillamente dire che ati è nettamente inferiore per dissipazione e silenzio. Che poi tramite software appositi, o modifiche bios si possa "ovviare" al problema ok, però non tutti gli utenti sono in grado di farlo, e chi spende tanti soldini per una vga cosi potente si aspetta anche che sia valida sin dall'inizio, senza modifiche o interventi divini..
P.s. Giusto per la cronaca, su diversi pc assemblati, solo dopo 30 secondi di bios le 4850 con dissi stock sono praticamente roventi, tant'è che ho dovuto attendere almeno 15 minuti prima di poter inserire le protezioni nel pc e chiuderlo..







) e la ventola è arrivata proprio al limite al 55%.
.
