Certo che sono sicuro..tant'è che dopo 2gg dall'acquisto le ho vendute su hwu..e poi all'epoca avevo tempo per farmi le misurazioni con le mie strumentazioni, e ti posso assicurare che i db rilevati erano veramente tanti..
Poi Xfire, non per fare polemica, ma mi ricordo di te su thg e penso che ti ricordi anche tu di me..so che sei pro ati e con quella firma ormai lo sa tutto il mondo..è ormai risaputo che le ati hanno da sempre il problema della dissipazione e delle temperature, punto sul quale nvidia ha sempre dominato..quindi evitiamo di discutere su un argomento le cui problematiche sono da anni su qualsiasi portale internet..sarebbe come continuare a dire che la sinistra non si è magnata il tesoretto..![]()

.

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
) offtopic direi di evitare di commentare cose dette in altri foro o in altri tempi, o di parlare di altre schede che non riguardano la semplice scelta tra le due schede come da titolo: poi se dobbiamo per forza decidere chi ha ragione portando un test di qua una recensione di là non la finiamo più no (o vogliamo scadere nell'eterna discussione "meglio ati meglio nvidia?" 

)