Citazione Originariamente Scritto da Xfire Visualizza Messaggio
Io sono pro a quello che va bene, se la gtx260 costava 200€ probabilmente prendevo quella.
Quando acquistai il cross, era il meglio che c'era sulla piazza.
Qui ho trovato delle misurazioni...a distanza di 1m è uguale alle altre, a 5cm invece pare rumorosa...ma non ho mai giocato con il PC a 5cm.


La firma parla di una configurazione che mi ha dato soddisfazioni.
Io non porto bandiere, questo deve essere chiaro.
Buon proseguimento.

FINE OT

Bè calcolando il fatto che su una GTX non devi sostituire il dissipatore, direi che alla fine ti costa quanto una buona 4870 con dissi modificato..
Poi capisco il fatto che ti basi su recensioni, ma fidati che non esiste al mondo una review nella quale vengono riportati i valori reali di rumorosità su vga e dissi cpu..questo ovviamente a parte le review fatte da thg..nelle quali si è osato dire che le gtx avevano rumorosità assordanti, che impedivano l'utilizzo..
Ora lasciando perdere le schede datate come la 1950 o la 7950, resta il fatto che sul lato dissipazione-silenziosità Nvidia vince alla grande, e la dimostrazione sta nel fatto che per Nvidia non ci sono modelli con dissipatori modificati (salvo qualche piccolissima eccezione), mentre per Ati i produttori si sono sbizzarriti nel montare modelli simili a quelli venduti separatamente..questo perchè si rendeva quasi impossibile l'utilizzo delle schede con dissipatori stock, e gli rma fioccavano alla grande..
Io posso dire tranquillamente che Ati in questo periodo vende molto più che Nvidia, ma se devo rispondere al titolo della discussione rimango sull'idea che Nvidia è attualmente superiore ad Ati su questa fascia, per tutti i fattori ormai noti..