mi raccomando, non usare cacciaviti per ora ma fai tutto dal buchino della ventola.
mi raccomando, non usare cacciaviti per ora ma fai tutto dal buchino della ventola.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Err... Vero, è scomodo... Non è che hai un compressore? Se lo hai vai con quello, non ''sparare'' l'aria a pressione allucinante però, che dicono che ci sia il rischio di danneggiare qualcosa ( se non sbaglio i distanziali della ventola si potrebbero spostare a causa della pressione a cui sarebbe eventualmente sottoposta, ma a me non è mai successo nulla di simile
) ...
Ciao
Sai che all'inizio ho pensato che mi stessi prendendo per il cu...e ho pensato, azz
mi ricordavo che aveva tipo una x1900 qualcosa che figura da nabbo che ho fatto
...
![]()
Ultima modifica di TheAlbatross; 28-01-2010 alle 20:44
Beh, tanto la vga non è più in garanzia... Prova a toglierlo... Poi non so dirti, sai com'è, io ho 18 anni, non ho mai avuto una x1900 e in quel periodo non trafficavo con moltissime vga... Per lo più le solite, geforce4, radeon9600 ecc... La generazione delle x l'ho saltata...