Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
ciao, ripensandoci per la codifica video, un boost enorme te lo da nVidia con la sua tecnologia CUDA. quindi siccome nel tuo budget ci sta pienamente io proporrei qualcosa di bello tosto come una GTX260..
però da quel che ho capito tu compreresti da un negoziante, che sappiamo bene gonfia i prezzi all'inverosimile...tanto per dirti, lo scythe orochi viene di listino sul web 50 euro...
Non conosco bene le GTX260, è compatibile con dissipatori maggiorati e/o silenziosi? Lo chiedo perchè sto anche cercando di rendere il pc il più possibile silenzioso, quello attuale ha due ventole da 8 cm che fanno un rumore abbastanza evidente, non proprio da aereo in fase di decollo, certo, ma comunque troppo per poterlo tenere in una camera da letto, ad esempio....
Per venire al montaggio fai da te, solo una volta ho montato un Pc da zero e non ero da solo, ma sotto la guida di un professionista del settore... la guida a cui ti riferivi dove devo cercarla? La ricerca del pc perfetto continua e promette più puntate di Un posto al sole