La scheda madre in questione ti garantisco è un collage di consensatori e pezzi di PCB sparsi a caso, visto che i 350MHz di FSB faceva fatica a tenerli... disastri con BIOS, instabilità tremenda, supporto tecnico nullo, ecc...ecc... Ne ho avute due, dopo che la prima è andata per cause non spiegabili, la seconda era ancora meno prestante della prima (tirati i 380MHz di FSB con un E8500 che su 790i Ultra faceva i 4,6GHz da 3D mark!!).
ERGO
Evita
Detto questo affidati a Andy o Adexxx, che con la loro esperienza ti sanno sicuramente indicare ottime configurazioni alternative. Volevo solo renderti nota la mia esperienza per evitare spiacevoli incidenti. Chipset nVidia -> eVGA o XFX (Zotac al massimo), che siano però reference.
EDIT: Andy, ma per l'editing video non sarebbe meglio una VGA tipo GTX260 che per il CUDA è perfetta. Oggi sempre più programmi lo sopportano (vReveal, Badaboom, CS4, ...). La mobo che hai messo l'ho usata per un breve periodo, e la sconsiglio, o almeno forse con bios nuovi è meglio, comunque era instabile e dava parecchi errori di Post (non mi viene il termine giusto, comunque quando accendi e non posta).
EDIT2: Scusa Andy, ho letto sopra quanto scrivi del CUDA. Ti dirò però che secondo me è una tecnologia in avanzamento molto rapido, e quindi pigliarsi una GTX260 non è male (Adobe per CS4 ha recentemente rilasciato aggiornamenti che aggiungono supporto al CUDA).






Rispondi Citando
