Eccovi il link: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] dei due monito che hanno differenza di 20 euro pero preferisco prendere quello con 2 entrate il piu cosi che devo collegare anche la Xbox 360 e anche il secondo PC pensoquindi vale spendere 20 euro in piu e poi ha una buona risoluzione ma anche un po strana 1920x1080
![]()

quindi vale spendere 20 euro in piu e poi ha una buona risoluzione ma anche un po strana 1920x1080

, e poi questa configurazione e la configurazione con la GTX 260 ha la differenza di 80 euro quindi mi sa che questa sarà la finale basta che mi confermate che il case è buono, e poi ho anche preso il dissi della zalman mi piace di piu e mi sembra anche buono visto che non farò overclock estremi giusto per tenere il mio Q9550 a 3.2 Ghz in daili
Vuoi fare uno sli?

, quindi prendo una Delux ? visto che anche secondo me non mi farò lo SLI
, ma poi costa di meno, di quanto ? o forse è meglio tenere il Q9550 cosi quando sarò piu esperto lo overclocko di piu ?
Il CM690 c'è, però nn è quello finestrato. Potresti prenderti la finestra a parte così avresti anche una ventola in più da poter utilizzare. In quella configurazione io ci metterei un VelociRaptor e un alimentatore da 620W, in questo modo quello che risparmi sull'ali potresti investirlo sull'HDD, tanto se nn fai SLI un 620W credo che sia più che sufficiente. Inoltre potresti risparmiare ancora qualcosa comprando una P5Q-E.