Per LeonD12:
Nel tuo quinto punto hai scritto: "alla res dei 22" (1680x1050) nn prenderei una X2... scegli bene in questo campo, e raccimula qlksa x prenderti la Gigabyte EP45-UDB3"
Visto che si parlava di sk. video, hai sbagliato a scrivere o ti riferivi proprio alla sk. madre che hai citato?
Per Palaz N.C.:
L'alimentatore che mi hai consigliato l'avevo già preso in considerazione ma penso sia più rumoroso di quello scelto da me.
Per l'hd credo che non abbia molto senso prendere un hd cn 16 mb di buffer oggi...
Per il resto non male...ci penso
P.S. W Tupac :P
Per andy84:
Tu mi consigli la Gigabyte EP45-UDB3...però mi consigli anche una cpu amd allora, in caso optassi per amd, quale sk. madre mi consiglieresti?
Per tutti:
Sinceramente non credo che la Nvidia GTX275 sia migliore della HD4890...considerate anke che la nvidia in questione monta 896 mb di ddr3 mentre la ati ha 1gb di ddr5...e costa meno oltretutto.
Comunque sarei anche tentato dal prendere un processore tipo l'AMD Phenom II X4 920 xò quando vedo che consuma il doppio rispetto all'e8400 di intel e costa anke 20/30 euro in più, mi rotolano i "sentimenti"... non voglio far levitare la bolletta dell'enel...