Ciao! Io ti consiglierei una soluzione del genere:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 95,50 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 60,90 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 44,50 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 52,90 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 109,50 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 239,90 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 28,50 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 47,50
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 13,60
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 226,90
Totale: € 919,70
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho sforato il budget, ma ho voluto strafare. Vedendo così velocemente non ho capito se quel case è quello che vuoi e soprattutto se la ventola sul frontale si può cambiare. Comunque ho messo una Nanoxia per sostituire quella che sarà già inclusa nel case posta in estrazione sul retro. Ho preso un Quad Core bello tosto supponendo che terrai il PC per molto tempo, ma volendo puoi sempre sostituirlo con l'ottimo E8400. Di scheda video ho scelto quella MSI poichè non monta il dissipatore stock e, in teoria, dovrebbe essere più silenziosa; purtroppo non ne sono sicuro, quindi aspetta il consiglio di qualcuno più esperto. Il dissipatore per la CPU che ho messo nel carrello e davvero performante e molto silenzioso; parlo da possessore. Per il resto dovrebbe andare tutto bene. Ricordati che puoi risparmiare molto prendendo un E8400 al posto del Q9550, e cambiando la GTX275 con una GTX260 se rimarrai a risoluzione da 22".
Quoto questa configurazione anche se metterei una P5Q-E o Deluxe....Le Nanoxia da 2000 rpm tanto col reobus la rallenti e come hard disk uno da 500gb....