Io ce l'ho il decoder integrato nel Samsung della cucina e nn hanno mai criptato un canale, c'è da dire però che la TV alla sera la vedo in sala con Sky e quindi nn sono sicurissimo sul fatto che nn criptino; nn ci ho mai fatto caso. C'è da dire però che la Rai cripta il segnale perchè col satellite puoi vedere i programmi anche dall'estero e questo nn sarebbe giusto per gli utenti italiani che pagano il canone e soprattutto la Rai nn ci guadagnerebbe nulla.Quindi se il digitale terrestre italiano è solo "nostro" degli italiani allora vai tranquillo che nn criptano il segnale, se invece nn lo fosse è probabile che lo fanno, ma questo nn te lo so dire con certezza. Cmq sia io nn ho mai beccato un programma criptato col digitale.

Quindi se il digitale terrestre italiano è solo "nostro" degli italiani allora vai tranquillo che nn criptano il segnale, se invece nn lo fosse è probabile che lo fanno, ma questo nn te lo so dire con certezza. Cmq sia io nn ho mai beccato un programma criptato col digitale.