EHmmm....Ragazzi!! Lo devo prendere x l'agenzia e lo devo mettere nel laboratorio fotografico.....qnd nn lo monterò sul mio pc...ma un'altro...(molto molto + potente!!)...
EHmmm....Ragazzi!! Lo devo prendere x l'agenzia e lo devo mettere nel laboratorio fotografico.....qnd nn lo monterò sul mio pc...ma un'altro...(molto molto + potente!!)...
io non lo comprerei.. un 30 pollici non ti serve.. per giocare o fare grafica ok, ma se tu pretendessi si usarlo come monitor da tutti i giorni sarebbe solo affaticante.. sena contare che col tuo pc non ce la fai a sfruttarlo
casomai, se vuoi qualcosa di grosso, c'è sempre il samsung t260 (anche se per me attualmente un 24" 1920x1080 è il top per gioco e uso di tutti i giorni)
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
c'avrà sotto un quad xeon con quad sli di quadro?![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Apparte tutto........
oggi in un centro copie professionale ho visto un eizo flexscan, doveva essere minimo un 24''............Ragazzi che qualità d'immagine, che colori.....![]()
mah dipende se usi quella risoluzione.
Comunque se il prezzo è elevato, valuta altri monitor simili per scegliere meglio.
Io avendone la possibilità ne monterei 4 di 30 pollici... o anche 9... ci tappezzerei le pareti.
Non ci posso giocare? Interpolazione e downscaling di risoluzione.
E' scomodo da gestire? Ragazzi ma quale scomodo... è come dire che le vostre tv di casa (presumo che + di qualcuno abbia un lcd o plasma da + di 30") sono inutili e che quei soldi potevate investirli altrove che tanto con un 19" vedevate la tv lo stesso
E' costoso? Beh non esistono tanti modelli di quella dimensione, e con quella risoluzione. In ogni caso il prezzo, a parte alcuni marchi è allineato alle altre dimensioni.
Non sfrutterai mai la risoluzione? Tenete conto che un monitor del genere sono 4 megapixel. Una macchinetta fotografica da 50€ li supera, ne consegue che farà foto a risoluzione maggiore. Uno scatto da 10-12mp risulterà visibile in rapporto 1:1 solo con 4 monitor di questa risoluzione. E uno studio fotografico non è raro che debba lavorare a quelle risoluzioni per fotomontaggi o filtraggi vari.
E poi ognuno si lamenta che non gli ci entra niente sul desktop e nelle finestre e la cosa + grande che esiste ora per cercare di limitare questo problema la snobbiamo?
Sono d'accordo che non è x tutte le tasche, ma se un 30" è inutile xkè tanto va bene anche un 19, allora anche le ferrari sono inutili perchè la mia storica panda mi ha portato lo stesso a spasso, anche il pc gaming che avete è inutile dato che con una console da 1/4 del valore di alcune vostre configurazioni giocavate lo stesso...
C'è chi si compra cellulari da 600€ e neanche ci manda sms, ci chiama e basta... utile
Io sono dell'idea che una risoluzione + alta è + spazio hai, meno pixel vedi, meno imprecazioni mandi quando non ti basta lo spazio a schermo. E' solo una questione di costi... se puoi affrontarlo e l'idea di averlo ti piace allora fallo.![]()