EHmmm....Ragazzi!! Lo devo prendere x l'agenzia e lo devo mettere nel laboratorio fotografico..... qnd nn lo monterò sul mio pc...ma un'altro...(molto molto + potente!!)...
Originariamente Scritto da franknos90
io non lo comprerei.. un 30 pollici non ti serve.. per giocare o fare grafica ok, ma se tu pretendessi si usarlo come monitor da tutti i giorni sarebbe solo affaticante.. sena contare che col tuo pc non ce la fai a sfruttarlo
casomai, se vuoi qualcosa di grosso, c'è sempre il samsung t260 (anche se per me attualmente un 24" 1920x1080 è il top per gioco e uso di tutti i giorni)
ha detto che deve metterlo nel laboratorio fotografico (hmm), non nella sua cameretta al suo pc
ha detto che deve metterlo nel laboratorio fotografico (hmm), non nella sua cameretta al suo pc
ma anche in un laboratorio sarebbe affaticante lo stesso visto che se ci stai vicino muovi il collo a destra e a manca solo per seguire la freccetta del mouse
.::NeO::.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mi ero perso la pagina 2..
comunque resto della stessa opinione.. un 30 da gestire è affaticante.. e comunque per fare grafica (se non fa cartelloni industriali) non lo vedo necessario.. poi io non andrei a spendere 2400 euro per un eizo.. andrei su altre marche