Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Overclocking Celeron E1500

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    WooooooooooooW Mitico Frank!! Con VCore 1.34 ho preso i 275*11!! =D I 3Ghz li abbiamo presiiiii!! Le RAM sono a 440MHz con voltaggio 2.0. Prima ho fatto un paio di prove e sembrano essere "stabili" anche a 450MHz e v1.9. =D Adesso provo ad abbassargli il voltaggio. Quanto potrò ancora spingermi? Le temperature sono buone!! siamo sui 30° e TJmax 95° (giusto per essere sicuri ). Ma se le temperature continuano ad essere così basse posso salire tranquillamente col voltaggio della CPU?

EDIT: Ragazziiiiiiiiiiiii ho preso 3300MHz!!! =D RAM cl4 800MHz v2.1 mentre il vcore è un po' altino: 1.45... Le temperature sono ancora buone; ci siamo spostati sui 35° con TJmax a 95°. Come prima volta sono molto contento!! Anche se non pienamente soddisfatto... da questo Celeron voglio il sangue!! Si continuerà un'altro volta... intanto voi date consigli per salire sempre più suuuuuuuuuu!!!

Buonanotte a tutti.
    e ora vai col SuperPI

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    beh il vcore se è altino o meno dipende che ci vuoi fare.. se vuoi tenerlo in daily, 1.45v inizia a essere un pò altino per i miei gusti..

se devi solo testare, puoi darglieli tranquillamente.. io al mio E8600 (che è un 45nm) ho dato 1.52v ad aria per fare dei test
    bè un celeron che fa da muletto mi sa che in daily gli conviene lasciarlo a default tanto così ha già tutta la potenza che gli serve

p.s. Palaz TY per le info sul termometro
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    beh il vcore se è altino o meno dipende che ci vuoi fare.. se vuoi tenerlo in daily, 1.45v inizia a essere un pò altino per i miei gusti..

se devi solo testare, puoi darglieli tranquillamente.. io al mio E8600 (che è un 45nm) ho dato 1.52v ad aria per fare dei test
    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    e ora vai col SuperPI

bè un celeron che fa da muletto mi sa che in daily gli conviene lasciarlo a default tanto così ha già tutta la potenza che gli serve

p.s. Palaz TY per le info sul termometro
    Si si infatti è solo per testare, solo che non ho capito se posso comunque alzare il Vcore se la temperatura è bassa oppure si brucia lo stesso indipendentemente dalla temperatura. Adesso vado si di SuperPI! Un po' di MHz fa avevo fatto una prova e avevo guadagnato quasi 10s!! Chissà adesso...
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]