@ R4z3R: il processore non è nuovo ce l'avevo da un po...cioè è nuovo nel senso che non l'ho preso usato...purtroppo non l'ho cercato come avrei dovuto perchè prima non mi interessavo all'overclock...e quindi mi è capitato un B3 con VID di 1.3250...
@ Murloc: esatto
Cmq gente ecco le foto con il logo inizialee i settaggi da bios che vi avevo promesso
...con questi windows si carica velocemente e ho fatto 5 ore di prime95 senza riscontrare errori quindi posso affermare di essere stabile a questa frequenza...l'unico problema (essendo un b3
) sono le temperature...in idle sto a 40 - 42 °C e in full ( dopo un oretta di ceysis e cod4 ) si arriva sui 47 - 48 °C e siccome è arrivato il caldo più di così non si riesce a fare
...le temp sono quelle e me le devo tenere...cmq il tutto è stabile e vi posto anche un SuperPI fatto subito dopo Prime95 ... a default facevo 20.961 secondi... a 3.2GHz un piccolo miglioramento si vede nello screen
SuperPI 1M @3.2GHz
Ecco il bios
Stay Tuned
.::NeO::.

e i settaggi da bios che vi avevo promesso
...con questi windows si carica velocemente e ho fatto 5 ore di prime95 senza riscontrare errori quindi posso affermare di essere stabile a questa frequenza...l'unico problema (essendo un b3
) sono le temperature...in idle sto a 40 - 42 °C e in full ( dopo un oretta di ceysis e cod4 ) si arriva sui 47 - 48 °C e siccome è arrivato il caldo più di così non si riesce a fare