beh si 4Ghz con vcore di 1.675 non è buonissimo ma neanche male male tutto sommato...cioè non siamo ai livelli di quelli che escono con VID di 1.2 ma tutto sommato per un bench si può fare...ovvio con le temperature di adesso non mi spingerei mai a quei volt...speriamo faccia + fresco...per ora sto a 1.4 @ 3.2GHz...io ho letto che con questo batch il q6600 richiede volt per passare da 2.4 a + di 3GHz (infatti 1.4 non è pochissimo per questa frequenza) ma tipo per passare da 3.2 a 3.4 forse se D1O non mi vuole male si riuscirebbe anche senza incrementare i volt...però è tutto da vedere...cmq che il procio non è forutunato me lo aspettavo
...per ora i risultati che ho ottenuto sono un daily rock solid a 3.2 con temperature accettabili tutto sommato e un buon tempo al superpi...ho provato anche un 3dmark06 ma non ho foto...il punteggio con quad @ 3.2 e vga @ 600/1500/2000 era di 12500 e qualcisa punti...+ di 100 in più rispetto al punteggio che avevo prima...
p.s. qualcuno sa darmi un giudizio o cmq migliorare un po i settaggi da bios e dirmi dove e perchè ho sbagliato in qualche punto (se ho sbagliato) ?....thx!
.::NeO::.

...però è tutto da vedere...cmq che il procio non è forutunato me lo aspettavo