Prima prova a 3.6GHz completata con successo...il vcore era impostato su auto da bios e su windows con CPU-Z e PcProbeII veniva rilevato a 1.4v ...il sistema caricava velocemente e sono riuscito a completare 2 serie di SuperPI 1M ...purtroppo il 3dmark06 non sono riuscito a portarlo a termine perchè mi si impiantava...forse in full load per tempi un po + lunghi chiede + volt di 1.4 ...cmq non ci ho speso molto tempo dietro perchè ho anche da studiare...per ora accontentatevi di questo screen del superpi...
SuperPI 1M @3.6GHz
Sto cercando di tirare fuori dei risultati e delle frequenze rispettabili con quel procio che ho (che non è dei selezionati) e sto cercando di fare del mio meglio nel meno tempo possibilie per tenervi continuamente aggiornati...a breve spero di vedere se riesco a portare a termine il 3dmark06 a 3.6GHz e di fare un superpi a 3.8GHz ...il freddo cmq mi ha aiutato oggi...40°C per il core più alto a 3.6 e ventola del nirvana a 1800 rpm (metà del rehobus)
.::NeO::.

...40°C per il core più alto a 3.6 e ventola del nirvana a 1800 rpm (metà del rehobus)