Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
Grazie dell'advertising Neo ;)
Con la scusa mi sono documentato e sembra che con questi driver il gioco risulti più "smooth" (poi qualcuno mi spiega che significa di preciso ), e c'è chi addiritura ha guadagnato nel benchmark ben 10 FPS...io cmq non credo li proverò, anche perché non gioco solo a GTA IV e non mi fido quindi della compatibilità con altri giochi o cmq con le applicazioni in generale.
P.S. Sembra si possa anche forzare l'AA dal pannello Nvidia...chiunque li provi ci faccia sapere come si comportano
più smooth letteralmente vuol dire più liscio ma, in questo caso, assume il significato di un gioco che gira più fluido, quindi in un certo senso gira liscio e non scattoso come prima, mettiamola così

per i driver comunque se state parlando dei 180.48 WHQL nella note relase di nVidia non compare nulla riguardo i miglioramenti con gta iv, ma afferma solo che ci sono dei miglioramenti dal 10 al 20% in tutti gli altri giochi...

se sono quelli 3manuele ti consiglio di provarli perchè beh 10fps in più su gta iv non sono male, contando che anche tutti gli altri giochi o vanno uguale o vanno meglio

EDIT: ok ho toppato sono i 180.84 e di questi non è stata rilasciata nessuna nota sui miglioramenti, pardon.

.::NeO::.