Citazione Originariamente Scritto da Nejiro Visualizza Messaggio
Infatti chiedevo solo come si fa e purtroppo nessuno mi ha risposto.....Cmq nessun problema,ho aggiornato il Bios da Windows con l'utility della Foxconn.Ho installato scheda,ram e processore nuovi senza formattare il PC,per adesso sembra che va bene....
Non voglio prendermi il merito, ma non sono sicuro tu l'abbia visto, nella pagina precedente, ti ho fornito il link

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
Malissimo. Hai aggiornato da windows, e il processo spesso va male, e potrà capitare che un giorno non ti parte più niente perché COME TI AVEVO SCRITTO non hai seguito i consigli e hai aggiornato da Windows
Poi
Cambi mobo, quindi driver del chipset e non formatti? Ma scherzi? Crash inutili, file sporchi nel disco. Formatta subito e rimetti windows pulito.
Se esiste l'utility da Windows approvata da Foxconn non vedo perchè debba andare male, anche se comunque pure io preferisco farlo da bios.

Citazione Originariamente Scritto da Nejiro Visualizza Messaggio
Ho aggiornato da Windows perchè non so come fare in altro modo.Con le Asus c'è una utility all'interno del Bios ma con questa non lo so....Ho voluto provare senza formattare perchè sono stanco e non ho voglia di rifare tutto.Ovviamente prima di cambiare scheda ho disinstallato tutti i drive diversi tipo audio,rete,chipset ecc...Per adesso sembra sia stabile ma appena avrò tempo vedrò di formattare.
CIAO
Bè è una cosa sconsigliatissima, comunque ti comprendo, formattare è sempre una cosa noiosa e impegnativa.
Ma per "stabile" intendi in generale o perchè fai oc?