-
Re: AMD 4870 vs GTX260 : chiarimento finale
Vero, ma vedi se guardi bene giochi come HL2 o UT3, piuttosto che COD4, li ho riportati per dovere, visto che sono game molto molto giocati, ma fanno comunque un numero di frames molto alto con tutte le schede, quindi vantaggio non tangibile con ogni impostazione. Stessa cosa vale anche per BIOSHOCK che per quanto sia superiore è comunque fin troppo giocabile per Nvidia per poterne toccare il vantaggio di ATI.
Quello che voglio dire è che questi vantti costanti su molti game conta ben poco, visto che come priorità rispetto a giochi ben più pesanti stanno sotto.
Che a Crysis ATi stia sopra la GTX260 mi è sembrato di averlo riportato, soprattutto con l'AA attivo, non tanto l'AF però.
Ma sta comunque sotto alla GTX280 e non di poco. Per quanto ne so io i test sono stati eseguiti tutti con driver 175.34 beta nelle Nvidia mentre già i 177.41 dovrebbero aver migliorato molto le nuove generazioni, e te lo posso confermare io che un bel miglioramento c'è.
A LOST PLANET non hai considerato che con i filtri guadagna molto è vero ma......diventa in giocabile, quindi non riesce a conquistare la giocabilità con tutti i game del mio test. mentre Nvidia rimane giocabile.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum