Originariamente Scritto da
adexxx88
allora come ti dicevo ieri sera Carlo su facebook secondo me ci sono due dettagli di facilissima risoluzione che renderebbero il forum ancora più professionale:
1-la favicon ovvero l'icona che viene fuori quando fai hardwarezone preferito, adesso c'è quell'orrida v del vbullettin! sulla barra dei preferiti ho molti siti di informatica subito riconoscibili perchè anche la favicon è il loro logo originale rimpicciolito, mentre hwz è sempre quell'orrida v. è un lavoro da 5 minuti, se non hanno tempo i grafici posso farla pure io se mi date due dritte (avevo pensato che sarebbe carina l'icona che c'è sul gruppo di facebook rimpiccilolita)
2-il regolamento del mercatino. in questi giorni siccome ho intenzione di fare un annuncio per me, mi sono documentato e letto tutti i regolamenti dei più famosi forum d'italia, sono ben più completi e rigorosi, siccome ho visto che ultimamente nel mercatino di hwz sono apparsi numerosi annunci secondo me sarebbe il caso di rendere questa sezione un po' più professionale. il regolamento che ho trovato più completo e chiaro di tutti è quello di hwu, potremmo prendere spunto.
bè per ora non ho altro da suggerire, mi sembra che il resto sia tutto apposto