Risultati da 1 a 15 di 350

Discussione: [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2008

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    36
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikos Visualizza Messaggio
    Stavo per spegnere la TV a pochi giri dalla fine, ho pensato che ormai non c'era più nulla da fare per il campionato piloti e veder festeggiare Hamilton non mi faceva cenare successivamente. Stavo andando a spegnerla quando Mazzoni ha parlato di pioggia: subito mi è apparso in visione il gufo che ho postato una pagina fa. La speranza è l'ultima a morire, dicono.

    Quando ho visto che Massa era tranquillamente primo con le intermedie e soprattutto Ham era quinto incalzato da Vettel, giuro, ho sperato che il tedesco sorpassasse nettamente e con prepotenza l'inglese. Detto, fatto. Vedere una McLaren bruciata da una Toro Rosso non ha prezzo. E non ha prezzo neanche vedere che non riusciva a raggiungerla. Mamma mia, ad un giro dalla fine avevo il cuore in gola come MAI mi era successo, neanche con Schumacher (Michele per ComputerBoy ).

    Non ho esultato al traguardo non perchè mi ero accorto del sorpasso di entrambi su Glock, ma strabuzzavo gli occhi sulla classifica e vedevo Hamilton quinto: "perchè?" mi son chiesto..

    Giuro che se perdeva per la seconda volta il mondiale, lui e il suo amico Ron dovevano necessariamente andare a nascondersi. La Ferrari ha vinto il Costruttori anche grazie ad Heikki che, a parte un GP, non ha fatto una benamata mazza in McLaren.

    Massa e la Ferrari, se ci ricordiamo, hanno perso troppi punti in Australia, Malesia, Singapore, Canada, Ungheria etc.. Sono errori che mai si dovranno ripetere, per nessun motivo plausibile a questo mondo. MAI!

    Detto questo, serve assolutamente un pilota esperto in Ferrari: Alonso secondo me è il nome giusto. Punto. Vettel lasciamo crescere, ha enormi potenzialità questo ragazzo. Però alla Red Bull con tutte le fregne che circolano ai box, spero non si distragga troppo (anche se mi rendo conto di quanto sia difficile )...
    Le emozioni con Michele io non le posso battere, diciamo che quelle sono state le prove emozionali penso peggiori della mia vita: ALIAS Gp.San Marino 2005......io potevo svenire.

    Concordo su tutto di Nik, parere semplicemente perfetto, TRANNE che per l'ultima assunzione che riguarda un certo Alfonso che io non conosco (a parte che per il fatto che odia Hamilton io l'ho rivalutato una cifra...e non solo per quello)
    Vettel è il CAPO. E' il capo, classe da Michele io non nascondo che lo segue da tantissimo, io già a inizio di quest'anno ho sempre controllato dove si piazzava e anzi ero molto infelice del fatto che i primi 4-5 Gp avesse fatto DNF. Raga Vettel è passato alla Red Bull per semplici motivi.....economici e di visibilità per lui, economici per la STR: hanno fatto un offerta a Bruno Senna che porterà QUINTALI di sponsor.

    Glock l'ho maledetto per tutta la gara, insieme a Trulli e Fisico, quest'ultimo inutile come contrasto efficace a Luigi.
    Timo Glock, gran tedescone ma poca razza Michele, fa risultati altalenanti e in pista (ma dico ma vedi HAMILTON davanti a te, questo nei primi 40 giri, ma lo vuoi passare????!!!) ci sta per prendere un po' d'aria.

    Tengo a precisare che Timo Glock e Jarno Trulli con gomme d'asciutto hanno fatto all'ultimo giro lo stesso tempo 1.44.780/1.44.800 ma che precisamente ha perso 12 SECONDI su Vettel in quel giro e praticamente è stato sverniciato subito dopo la penultima curva senza problema dalla coppia.....io l'ho reputato incredibile.

    Ps: per la F1 io dall'entusiasmo sono arrivato anche a rompere le sedie della cucina.......stavolta la voglia di buttare il televisore dal terrazzo è stata forte.

    PS2.......che fregne.........
    Ultima modifica di Computerboy; 03-11-2008 alle 18:44



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •