-
Roma Panucci non convocato per il Cluj, Tonetto c'è
14:32 del 24 novembre
Non c'è Christian Panucci per la sfida di Champions League contro il Cluj, così come contro il Lecce. Il difensore della Roma, che soffre per un ematoma al tendine rotuleo di un ginocchio, lo ha confidato ai tifosi uscendo da Trigoria: "Per Cluj non ce la faccio".
Sono 22 i giocatori convocati da Luciano Spalletti per la sfida di Champions: Aquilani, Artur, Baptista, Bertagnoli, Brighi, Cassetti, Cicinho, De Rossi, Juan, Loria, Marangon, Menez, Mexes, Montella, Okaka, Perrotta, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto, Totti, Vucinic.
Roma, Vucinic 'Andiamo in Romania per vincere'
20:06 del 24 novembre
L'attaccante montenegrino della Roma Mirko Vucinic sprona i suoi in vista della gara contro il Cluj: "Il Cluj è una squadra forte, ha vinto all'andata a Roma ma noi andremo in Romania concentrati per vincere - ha detto il centravanti giallorosso ai microfoni di Sky -, mi aspetto un ambiente molto caldo perchè non gli succede tutti gli anni di giocare la Champions. La gente sarà tutta allo stadio per tifare Cluj».
Dopo la sconfitta dell'andata è necessario vincere per poter continaure a sperare nelal qualificazione: "Nel calcio è possibile perdere e vincere contro chiunque - continua Vucinic -. Purtroppo all'andata abbiamo perso e ci è servito da lezione. Non mi aspettavo ribaltassero il punteggio".
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum