Citazione Originariamente Scritto da adexxx88
Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
Cmq i pensionati con i riflessi di un bradipo sono un vero e proprio pericolo....ti costringono a sorpassi azzardati perchè vanno a 20km/h oppure non rispettano la segnaletica o le precedenze....oppure non ti vedono e ti arrivano addosso
per colpa di un vecchio rincoglionito pesantemente, a bordo di un barcone che neanche lui sa quanto è grosso(audi a6) sono quasi passato a miglior vita, quando, un anno fa viaggiavo sui 70 km/h in scooter sull'aurelia e lui si è immesso senza darmi precedenza da una vietta, si è spostato tutto sulla destra pensando lo sorpassassi sulla sinistra.
morale della favola gli ho toccato lo specchietto destro che non si è più ritrovato, sono finito sull'erba e per non schiantarmi contro un pino mi sono ributtato sulla strada ma ho perso il controllo e sono finito chiappe a terra.
e lui cosa ha detto?? aveva ragione lui perchè lo stavo sorpassando a destra!!! ASSURDO!! via la patente dopo i 65 anni!
roba da pazzi... io l'ho sempre detto e lo continuo a dire...quelli sn un pericolo pubblico peggio dei neopatentati imbranati..