Caspita che bestiolina![]()
salve ragazzi, anche io da oggi mi aggiungo al club dei possessori di GTX260,
precisamente ho comprato per 219 euro + ss la recentissima
GAINWARD GTX260 Golden Sample, 216Sp, 55nm, frequenze occate di fabbrica a 625/1348/1100
qua il link al produttore per maggiori dettagli:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ecco le prime foto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nel bundle c'è pure il cd dei driver e il libretto.
bè che dire è bella grossaimponente quasi, rispetto alla 8800GT sembra grossa il triplo, figuratevi rispetto alla 8600Gt che ho usato in queste settimane.
silenziosissima tranne per i primi secondi di accensione del pc: se prima la 8800GT faceva un forte sibilo, questa fa un bel rombo!!
per metterla nel case ho dovuto rimaneggiare un po' i cavi, e soprattutto una presa sata di un hd ho dovuto sostituirla con quella a 90 gradi, sennò non c'era verso di farla entrare
a breve i primi bench!!
stay tuned
EDIT:
dimenticavo, nella confezione è pure presente una copia omaggio del 3dvantage professional, del valore di 19 euro, mica male![]()
Ultima modifica di adexxx88; 27-02-2009 alle 21:11
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ok raga finalmente è arrivata pure a me
Non so una cosa però... i connettori da 6 pin per l'alimentazione li devo collegare entrambi?
Ho un ali. (enrmax 82+ 625w) che ha gli spinotti per poterlo fare senza usare quello in dotazione con la sheda ma leggendo in giro c'è chi dice che un connettore della scheda è di entrata e l'altro è di uscita per alimentare eventuali altre periferiche!!!
Bah a me non sembra un'affermazione giustama nel dubbio voglio chiedere a voi...
Ok perfetto!! Grazie
Ora la posso anche installare... stavo proprio aspettando una vostra risposta
Vado...![]()