Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta Visualizza Messaggio
ah, ok!! allora seguo quella guida! spero vada tutto bene quando farò il ripristino!!
adesso ho eliminato quelle cose ma dalla modalità provvisoria...adesso provo a riaccendere il pc..speriamo nn si blocchi!!

domani vado a prendere l'hd e faccio tutto...

oh mio dio! è appena venuta una schermata blu sul mio pc con delle cose in inglese, ma ho capito poco...tipo ke c'erano degli errori BIOS....OoO oddio! ma ke era?! me lo sento ke nn riuscirò a salvare le mie cose prima del ripristino! andranno tutte dal creatore!!
Se è comparsa una schermata blu che poi è sparita il problema è più serio di quello che pensavamo!
Forse la lentezza è l'instabilità può essere dovuta ad un problema hardware e non software!

Prova a fare un test con memtest [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] se non ricordo male è la versione autoinstallante su chiavetta usb, collega una chiavetta e lui si installa; il problema ora è farti riuscire a mettere mano nel bios per dirgli di lanciare quel programma.
Ora son stanco, se mai come fare passo-passo te lo scrivo domani, tu intanto prova a vedere se ti si installa in automatico su una chiavetta....