Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta Visualizza Messaggio
bene! ho letto solo adesso questa tua risposta, ma ormai ho fatto il ripristino!! comunque adesso ho un sacco di problemi...all'inizio si spegneva da solo quando avevo caricato tutto, di punto in bianco senza nemmeno bloccarsi...non so se è per la batteria o perchè era troppo caldo...poi adesso non mi legge nemmeno i cd/dvd, li inserisco e nel coso "computer" non si vede F: !!!!!!!! =((((((( e poi mi dice che una cosa "active X" è impossibile da eseguire...e per andare su internet devo per forza installare un cd di alice che non mi esegue (non apre nemmeno l'autoplay...) quindi non posso andare su internet...adesso sto scrivendo con un altro pc...ma allora il mio acer è da buttare? devo portarlo a far vedere? sono proprio stufa...nemmeno con la formattazione si sistemano le cose!

comunque ho messo il programma memtest su una chiavetta...ma adesso devo installarlo sul pc?

Memtest devi usarlo come ti ho scritto sotto, installarlo su una chiavetta e lanciarlo da bios.

La formattazione l'hai fatta ripristinandolo allo stato di fabbrica come avevamo scritto sotto?Perchè in quel modo dovrebbe avere già tutti i driver caricati esattamente come quando l'hai comprato...
Come non ti vede il lettore cd?Se vai in pannello di controllo->gestione dispositivi non è presente nell'elenco?Sicura che magari non ha cambiato lettera?
Riguardo ad alice, come ti colleghi?Via wifi o ethernet?In entrambi i casi non serve a nulla il cd!In base a come ti colleghi ti dico come procedere.
Prima di portarlo a far vedere vediam se riusciamo ad aiutarti noi :)