Bravissimo, hai fatto bene a segnalarlo. Di seguito il link per scaricare l'update (putroppo dovete fare tutto manualmente perché, per qualche ameno motivo, Microsoft non ha implementato questo aggiornamento nel database di Windows Update):
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Allora, io sto ufficialmente con la versione X64, e C.V.D. vede tutti e 4 i GB di RAM del mio sistema. Ecco uno screen della situazione su task manager con 3 pagine di IE8 (ottimo browser, sarà decisamente più competitivo di IE7, poco ma sicuro) aperte e le seguenti installate: driver chipset (installati in modalità compatibile Vista), driver audio, driver video (release apposita di NVIDIA, versione 179.23, scaricabili solo tramite Windows Update), driver di rete (anch'essi scaricati direttamente da Win Update), driver per il mouse (installati in modalità compatibile Vista):
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Come potete vedere mi ciuccia una quantità spaventosa di ram, e non ho nemmeno abilitato i gadget...bah, questa cosa sinceramente non me la spiego...sarà proprio l'architettura X64 che lavora così, non c'è altra spiegazione.
Altre info che potrebbero tornarvi utili: cambiate assolutamente le impostazioni di risparmio energetico appena potete perché sono settate di default in maniera addirittura peggiore di Vista. E ovviamente, senza che ve lo dico io, disabilitate il Firewall se installate un antivirus completo del tipo Kaspersky Internet Security. Quest'ultimo (il firewall) è stato migliorato: ora è possibile firewallare indipendentemente la rete pubblica e quella privata.
P.S. Grazie mille TrIu per l'argomentazione che hai riportato
P.S.2 Ok Adexxx, se lo dici tu mi fido
P.S.3 Non ho precisato che Seven l'ho installato su un Maxtor da 80GB (2MB di cache) e che, nonostante ciò, va benissimo in termini di caricamento (il boot sembra anche più veloce rispetto a Vista).![]()






(ho letto su sito microsoft che addirittura consigliano il backup, ma penso che con la patch il problema si risolva
)
) aperte e le seguenti installate: driver chipset (installati in modalità compatibile Vista), driver audio, driver video (release apposita di NVIDIA, versione 179.23, scaricabili solo tramite Windows Update), driver di rete (anch'essi scaricati direttamente da Win Update), driver per il mouse (installati in modalità compatibile Vista):
...bah, questa cosa sinceramente non me la spiego...sarà proprio l'architettura X64 che lavora così, non c'è altra spiegazione.
Rispondi Citando
