Ring of Elysium: come scaricarlo e utilizzarlo in inglese

0
237

Se vi siete imbattuti in questo articolo conoscerete Ring of Elysium, il nuovo Battle Royale made in Tailandia. Nonostante il team di sviluppo di questo videogioco sia molto ma molto più contenuto rispetto al ben più conosciuto PUBG, Ring of Elysium non presenta particolari bug ed ha una grafica molto azzeccata e dettagliata.

L’avvio della partita richiede solo 15 secondi e la mappa permette di scontrarci con un numero massimo di 60 giocatori. Veniamo catapultati all’interno della partita a “bordo” di un deltaplano; le dinamiche sono molto simili a quelle di PUBG, così come le armi ed il loot. Grazie al numero di giocatori minori, Ring of Elysium risulta molto più immediato e quasi ai livelli di Fortnite. Non è difficile trovare sulla mappa veicoli, utili per raggiungere la zona safe in maniera più veloce.

Ring of Elysium

Come installare Ring of Elysium?

Per procedere con l’installazione di questo videogioco free to play, è necessario effettuare il download di Garena. Non si tratta altro che di un client, simile a Steam, made in India.

Una volta effettuato il download, creiamo un account e verifichiamo il nostro indirizzo email. Effettuiamo il login e clicchiamo, dalla pagina principale, sull’ingranaggio in alto a destra; dal seguente menu in Region selezioniamo la voce Thailand. Sulla dashboard di Garena ci verrà mostrato il videogiochiamo Ring of Elysium. Procediamo con il download!

Installiamo la lingua inglese

Come avrete intuito, il gioco è localizzato nella sola lingua tailandese. Grazie però ad un piccolo trick, possiamo cambiarla in inglese. Per fare ciò, scarichiamo il programma Process Hacker dal seguente link ed installiamolo.

Avviamo RoE (è importante non toccare nulla sulla schermata del gioco). Torniamo sul desktop e da Process Hacker scorriamo in basso (fino all’ultima voce) e selezioniamo con il tasto destro, Proprietà, Europa_Client.exe.

A questo punto dovremmo copiare la stringa presente nel box Command Line, cliccando sulla lente di ingrandimento. Chiudiamo il gioco e torniamo sul desktop.

Per una spiegazione più dettagliata, consiglio di dare uno sguardo al seguente video per capire meglio come creare il file per tradurre RoE in inglese.

Dopo aver creato il file .bat, avviatelo e godetevi RoE in inglese! Se riscontrate problemi o altro, lasciate un commento in basso.