AMILO Notebook Pi 3540, Centrino 2 da Fujitsu

0
295

AMILO Notebook Pi 3540 è dotato della scheda grafica NVIDIA GeForce 9300M GS, grazie alla quale si trasforma in un vero e proprio sistema Home-Cinema e, al contempo, supporta applicazioni e videogame ad elevata potenza grafica. La porta e-SATA e il lettore di card 15-in-1 consentono il trasferimento di foto, musica e video in maniera semplice e veloce. Il nuovo notebook soddisfa anche i requisiti wireless più rigorosi: grazie al modulo Intel WiFi Link 5100 AGN. Lo schermo wide screen da 15,4 pollici offre una visione perfetta e nitida, rendendo chiari e ben visibili anche i minimi dettagli. Tutti i notebook AMILO utilizzano pannelli A+ la cui qualità di immagine supera gli standard tradizionali.

AMILO Notebook Pi 3540 prevede, inoltre, la funzione ‘silent mode’ che riduce i rumori fastidiosi e una tastiera spill-proof in grado di proteggere il prodotto da versamenti accidentali di liquidi fino a 50 ml; in questo modo, anche di fronte a un incidente involontario, si evitano danni al notebook.

La nuova soluzione Fujitsu Siemens Computers sarà disponibile dal prossimo agosto presso i punti vendita specializzati a partire da 799 euro IVA inclusa.