ASUS presenta nuove motherboard basate su piattaforma AMD Brazos

0
441

Il modello ASUS in formato Mini ITX, in abbinamento alla tecnologia APU, rappresenta la soluzione perfetta per realizzare avanzati PC Home Theater, compatti nelle dimensioni e parchi nei consumi, mentre le due proposte in formato Micro ATX garantiscono maggiore versatilità e si rivolgono, in particolare, ai power user che ricercano il miglior equilibrio tra compattezza, performance ed espandibilità.

Sebbene i consumi energetici siano davvero contenuti, le nuove schede madri di casa ASUS offrono eccellenti prestazioni anche in abito grafico, grazie ad un design estremamente efficiente e al supporto alle DirectX 11, che garantiscono performance fino al 113% superiori rispetto alle soluzioni di precedente generazione. In grado di supportare la decodifica video UVD3, inoltre, le nuove schede di casa ASUS sono ideali anche per le applicazioni multimediali.

Le tecniche di fast tessellation implementate nelle DirectX 11 contribuiscono poi a rendere la realtà virtuale incredibilmente realistica e ricca di dettagli. La riproduzione video risulta, inoltre, estremamente fluida e particolarmente piacevole, rendendo la scheda adatta anche per i casual gamer, mentre la possibilità di aggiungere un’’ulteriore scheda grafica regala ancora maggiore flessibilità d’’impiego.

Le nuove schede madri della serie ASUS E35M1 sono già disponibili con prezzi al pubblico a partire da Euro 127,00 IVA inclusa.