Bethesda conferma espansione Dragonborn per Skyrim, ecco il trailer

0
194

Come avevamo riportato qualche settimana fa, la terza espansione di The Elder Scrolls V: Skyrim sarà Dragonborn; lo conferma quest’oggi Bethesda con un apposito trailer di presentazione, che potete vedere a fondo pagina.

Skyrim Dragonborn

Dragonborn è già la terza espansione per Skyrim, ad un anno esatto dall’uscita dell’RPG, ma in quanto a contenuti è forse quella che si è fatta attendere più di qualunque altra. Con questo DLC viene infatti introdotta la possibilità di cavalcare i draghi, una cosa cui i fan della saga The Elder Scrolls avranno sicuramente fatto un pensierino più di una volta. La storia in particolare sarà quella del “Dragonborn” originario, ovvero il Sacerdote del Drago di cui il protagonista di Skyrim è la reincarnazione e che per primo diede la vita a queste creature, salvo poi distruggerle.

Col ritorno del “Sangue di Drago” dunque, si assisterà anche alla rinascita dei draghi. Dragonborn sarà disponibile dal 4 Dicembre per Xbox 360 al costo di 1600 Punti Microsoft, ma sicuramente giungerà anche su PC nei mesi successivi come accaduto per gli altri due add-on.