Black Ops 4: sarà il nuovo Call of Duty?

0
47

In un recente tweet di Marcus Sellar, noto insider conosciuto per aver svelato in anteprima il lancio di importanti videogiochi, sembra che il prossimo capitolo di Call of Duty sarà niente di meno che Black Ops 4.

Il videogioco ci porterà in una ambientazione dei nostri giorni con “gli stivali ben saldi al terreno” e saranno abbandonate, finalmente, armi futuristiche a favore di un gameplay più ricco e realistico. Black Ops 4 sarà sviluppato dalla Treyarch e dovrebbe essere disponibile su piattaforma PC, Playstation 4, Xbox One ed anche Nintendo Switch.

black_ops_4

La notizia, trattandosi di un rumor, è da prendere con le pinze in attesa di conferme ufficiali da parte del publisher. In ogni caso è bene sottolineare che Marcus Sellar era stato uno dei primi ad anticipare l’uscita di Dark Souls Remastered e della relativa versione per Nintendo Switch.

Non ci resta, a questo punto, che attendere le prossime settimane e vedere se i diretti interessanti rilasceranno qualche notizia in più ed eventualmente conferme o smentite del caso.