Buffalo presenta la nuova unità NAS TeraStation III

0
478

Ulteriore garanzia di sicurezza per i propri dati è offerta poi dalla funzione di replicazione, che consente attraverso le porte USB o LAN del dispositivo di connettere una seconda TeraStation, sulla quale verranno costantemente copiati tutti i dati e le informazioni memorizzate sul dispositivo “primario”.

Sotto il profilo della connettività TeraStation III mette a disposizione anche la funzionalità di port trunking, che consente di “sommare” la larghezza di banda delle due porte Gigabit Ethernet, aumentando, così, le performance di rete. TeraStation III, inoltre, è anche semplice da configurare e gestire, grazie ad un pratico display LCD che visualizza in tempo reale lo stato del dispositivo e ad una
semplice interfaccia Web attraverso cui l’unità può essere comodamente amministrata da remoto.

Infine, TeraStation III integra anche un client BitTorrent e la funzione proprietaria WebAccess, che consente di accedere via Internet, attraverso il proprio PC, Mac o iPhone, ai contenuti archiviati sul NAS.

Le unità TeraStation III sono fornite con 3 anni di garanzia e sono disponibili con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

TS-X2.0TL/R5 2.0TB Euro 1,129,99 (IVA incl.)
TS-X4.0TL/R5 4.0TB Euro 1,579,99 (IVA incl.)
TS-X6.0TL/R5 6.0TB Euro 2,019,99 (IVA incl.)
TS-X8.0TL/R5 8.0TB Euro 2,599.99 (IVA incl.)