CG6000, la piattaforma da gioco secondo ASUS

0
334

Decisamente originale nel design e straordinariamente performante, la serie ASUS CG6000 mette a disposizione tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate dedicate agli hard-core gamer. Già al primo sguardo colpisce il look aggressivo, che ricorda anche nelle forme le armature più resistenti, con un case di colore nero e una serie di led di colore rosso posizionati frontalmente e lateralmente. All’interno, poi, nasconde un vero e proprio arsenale da “guerra”, in grado di garantire prestazioni sempre ai massimi livelli e regalare azioni di gioco senza precedenti.

I potenti sistemi della serie ASUS CG6000 mettono, infatti, a disposizione soluzioni tecnologiche allo stato dell’arte, combinate ed ottimizzate per ottenere le performance più elevate anche con i giochi più estremi: processori Intel Quad Core, tre schede grafiche in SLI e avanzate opzioni di overclocking già previste “di serie”, che consentono di incrementare le prestazioni fino al 33%. Non mancano il lettore Blu-ray, l’audio ad alta definizione, memorie di tipo DDRIII e capacità di storage fino a 4 Terabyte.

Nati per assicurare la massima affidabilità anche durante le più impegnative fasi di gioco, i gaming PC  ASUS CG6000 dispongono di un avanzato sistema di raffreddamento a liquido e di un design Dual Power in grado di erogare ben 2 KW, per la massima stabilità e un apporto energetico sempre costante durante le fasi di gioco più intense e concitate.

ASUS CG6000 sarà disponibile da Ottobre con configurazioni e prezzi a partire da 2.500 Euro IVA inclusa.