Corsair annuncia il sistema di raffreddamento a liquido per CPU Hydro H75

0
656

Corsair ha annunciato oggi il lancio del sistema di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series H75 con doppia ventola da 120 mm. Il sistema H75 è semplice da installare e offre agli utenti di PC un raffreddamento più silenzioso ed efficace rispetto ai sistemi di raffreddamento per CPU standard; inoltre, grazie alle dimensioni compatte di appena 120 mm, è compatibile con la maggior parte dei case per PC disponibili sul mercato.

H75 hero - Corsair annuncia il sistema di raffreddamento a liquido per CPU Hydro H75

Hydro Series H75 include un blocco di raffreddamento per CPU dal design sottile, collegato a un gruppo costituito da ventole e radiatore da 120 mm mediante tubi flessibili e resistenti. Il nuovo blocco di raffreddamento del sistema H75 presenta una piastra di raffreddamento in rame e una pompa con cuscinetti in ceramica di alta qualità che garantiscono la dissipazione del calore dalla CPU in modo affidabile e silenzioso. Il radiatore, dello spessore di appena 25 mm, è posto tra due ventole SP120L PWM da 120 mm e offre un design più sottile e una maggiore silenziosità rispetto ad altri sistemi di raffreddamento a doppia ventola, nonché una maggiore efficacia rispetto ai sistemi a ventola singola. Le ventole del sistema H75 funzionano mediante gli header sulla scheda madre PWM, consentendo agli utenti di controllare la velocità delle ventole e la loro rumorosità dal BIOS o dal software integrato della scheda madre.

“H75 è una scelta eccellente per gli appassionati di PC che desiderano le funzionalità intuitive del nostro sistema di raffreddamento H60 da 120 mm, ma in un design a doppia ventola”, ha dichiarato Xavier Lauwaert, Director of Product Marketing di Corsair.

Hydro Series H75 può essere assemblato in modo semplice e senza viti ed è compatibile con un’ampia gamma di socket Intel e AMD. Come tutti i sistemi di raffreddamento a liquido per PC Hydro Series, H75 è pre-caricato e non richiede rabbocchi né manutenzione.

I sistemi di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series H75 saranno disponibili a partire da novembre con prezzo consigliato di $ 84,99 per gli Stati Uniti.