Corsair presenta la nuova unità Flash Survivor da 64GB

0
197

Flash Survivor da 64 GB offre la stessa incredibile resistenza, con in più i vantaggi di un’elevata capacità di storage e prestazioni migliori rispetto alla maggior parte delle unità flash da 64 GB disponibili sul mercato.

“La nuova Flash Survivor da 64 GB rappresenta un ulteriore passo in avanti per l’unità USB ultra resistente più venduta, grazie a una quantità incredibile di spazio di storage e prestazioni eccellenti,” afferma Jim Carlton, vicepresidente del reparto Marketing di Corsair. “Grazie al suo indistruttibile involucro protettivo, Survivor da 64 GB è ideale per l’archiviazione e il trasporto in tutta sicurezza di musica, video, immagini e altri file importanti.”

La robustezza e la capacità elevata rendono Survivor da 64 GB il dispositivo perfetto per il backup sicuro di dati se utilizzato congiuntamente ad altri prodotti Corsair per il backup, come Flash Voyager Port. Infatti, unito alla funzione per il ripristino d’emergenza del software NovaBACKUP di Flash Voyager Port, Survivor da 64 GB costituisce una soluzione di backup praticamente a prova di emergenza.
Flash Survivor da 64 GB è già disponibile presso i rivenditori Corsair autorizzati di tutto il mondo. Ogni unità è dotata di cavo di estensione USB e targhetta per il nome ed è supportata da una garanzia limitata di 10 anni.