Corsair presenta le cuffie USB HS1 per giocatori

0
336

Le cuffie HS1 sono dotate di molte caratteristiche progettate per ottimizzare l’esperienza di gioco. I driver da 50 mm garantiscono una riproduzione più accurata del suono e una distorsione di gran lunga inferiore ai normali driver più piccoli. Il design circumaurale di tipo chiuso consente di isolarsi dai rumori circostanti e di immergersi totalmente nell’esperienza di gioco, persino in ambienti a elevata distrazione come i LAN-party. I cuscinetti per le orecchie in memory foam sostituibili sono comodi e affidabili e si adattano alla forma dell’orecchio senza stringere o fasciare. Il microfono con riduzione della rumorosità unidirezionale con asta regolabile garantisce una conversazione chiara e senza interferenze. Queste cuffie offrono un’esperienza di gioco di livello assolutamente superiore.

“Il nostro intento era sviluppare delle cuffie che avessero le prestazioni richieste dai giocatori e garantissero al contempo l’accurata riproduzione audio necessaria per film multicanale e musica ad alto bit rate”, ha affermato Jim Carlton, Vice President of Marketing di Corsair. “Le cuffie Audio HS1 soddisfano con facilità entrambe queste esigenze”.

Caratteristiche fondamentali di Corsair Gaming Audio Series HS1:

· Casse acustiche con driver di grandi dimensioni da 50 mm

· Design circumaurale di tipo chiuso

· Cuscinetti per le orecchie in memory foam sostituibili con rivestimento in tessuto morbido

· Connessione USB

· La tecnologia Dolby Headphone offre un suono multicanale e migliora la qualità audio per aumentare il comfort di ascolto

· Microfono con riduzione della rumorosità unidirezionale con asta regolabile

· Controllo del microfono e del volume in un unico comando di grandi dimensioni per una facile presa durante il gioco

· Il pannello di controllo consente di personalizzare l’esperienza di ascolto

Le cuffie Corsair Gaming Audio Series HS1 saranno disponibili a partire dalle prossime settimane con prezzo di lancio da definire.