Corsair presenta Voyager Port, soluzione per il backup portatile

0
374

“Le unità flash USB, come le Flash Voyager di Corsair, resistono all’acqua e agli urti, sono più piccole e affidabili rispetto alle unità disco rigido portatili, che contengono parti movibili e quindi sono sensibili agli urti”, spiega Jim Carlton, vicepresidente del reparto marketing di Corsair. “Inoltre, con i Flash Voyager da 64 GB ora disponibili, le unità flash USB sono le soluzioni ideali per il backup”, aggiunge Carlton.
 
Voyager Port è perfettamente compatibile con il pluripremiato software di backup e ripristino NovaBACKUP 10, fornito in dotazione, che permette di archiviare e proteggere facilmente i dati importanti. Basta premere il pulsante per il backup di Voyager Port per avere sempre a disposizione i documenti più importanti, le foto, la rubrica di posta elettronica, la musica preferita e molto altro ancora.
 
“I vostri dati personali più importanti, come documenti, fogli elettronici, PDF e presentazioni, generalmente occupano solo pochi gigabyte di spazio sul disco rigido, lasciando inutilizzata la maggior parte dello spazio” continua Carlton. “La nostra ricerca ha rilevato che oltre l’80% degli utenti ha una cartella denominata “Documenti” sul proprio PC di dimensioni non superiori a 64 GB e più dell’85% ha in genere necessità di trasferire meno di 64 GB di dati da un PC all’altro. Ciò dimostra che le unità flash USB sono un metodo efficiente per archiviare i dati e lo spazio di archiviazione offerto dalle unità flash USB ad elevata capacità è più che sufficiente per la musica, le foto e perfino i video”.
 
Se abbinato alle unità flash USB da 32 o 64 GB, Voyager Port rappresenta la soluzione di backup completa, ideale per notebook e netbook dotati di unità di archiviazione di piccole dimensioni. Utilizzate la comoda funzione per il ripristino d’emergenza del software NovaBACKUP 10 per creare una copia completa del vostro sistema e proteggere i dati in caso di guasti.

Voyager Port è già disponibile presso i migliori fornitori e offre una garanzia di 10 anni oltre a un servizio di assistenza completa tramite telefono, e-mail, forum e l’helpdesk Tech Support Express.