Disponibile l’Open Beta di NVIDIA GeForce Experience

0
707

NVIDIA ha annuciato il lancio nella giornata di oggi del nuovo tool GeForce Experience, utile per ottimizzare e rendere ancora più performanti i driver del colosso in verde. Il software, dopo aver analizzato la nostra raccolta di videogiochi, scarica automaticamente dal cloud le migliori impostazioni per la nostra scheda video e configurazione PC (CPU, Motherboard, RAM) in modo tale da fornire le migliori perfomance e maggior numero di FPS in ogni situazione.

Le impostazioni ottimali massimizzano ovviamente la qualità dell’immagine senza pregiudicare le performance, in modo da offrire all’utente un’esperienza senza uguali. Il visualizzatore integrato interattivo, ci aiuta a scoprire maggiori informazioni su ciascuna impostazione e i suoi vantaggi.

257a - Disponibile l'Open Beta di NVIDIA GeForce Experience

GeForce Experience notifica inoltre automaticamente la disponibilità di driver aggiornati e permette di effettuare l’update premendo un solo tasto. Al momento l’applicazione si trova nello stato di Open Beta ed è quindi possibile provarla e scaricarla gratuitamente dal sito web NVIDIA.

Cosa ne pensate, è effettivamente uno strumento utile?