Il sistema 2.1 è
Creative Inspire T 3100 ...
Sono un pò confusa.. negli output (che sono due, e da quello che ho capito è li che va la cassa destra e quella sinistra) non so cosa mettere...
Perdonate il mio gergo così popolare e poco consono![]()
Il sistema 2.1 è
Creative Inspire T 3100 ...
Sono un pò confusa.. negli output (che sono due, e da quello che ho capito è li che va la cassa destra e quella sinistra) non so cosa mettere...
Perdonate il mio gergo così popolare e poco consono![]()
allora anche io ho un creative e forse sono simili:
le casse non importa se le inserisci al contrario infatti essendo identiche non esiste nessun problema tranne per il posizionamento sulla scrivania. dovresti avere in bundle un cd con un programma che ti fa sentire degli effetti di audio "3d" per capire se le hai messe bene.
poi di solito si attaccano tutte dietro al sub, a cui si attacca anche l'alimentazione, il telecomando a filo e da cui esce il jack da inserire nella scheda audio.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]