Hamlet lancia la nuova pen-drive Smart DVD Maker 4

0
327

Per utilizzare questa nuova proposta di Exagerate by Hamlet, semplice ed immediata anche per chi non ha dimestichezza con il PC, è sufficiente installare il software a corredo, inserire la chiavetta nella porta USB 2.0 del computer e collegare agli appositi ingressi audio e video qualsiasi sorgente analogica per ottenere direttamente i filmati in formato digitale, visualizzabili anche su iPod, iPhone e PlayStation Portable.

Per chi desidera pubblicare i propri filmati su YouTube, il popolare sito di condivisione video, Hamlet Smart DVD Maker 4 permette anche di caricarli direttamente senza doverli prima archiviare su hard disk, evitando così doppi passaggi e di occupare inutilmente spazio sul disco del computer.

La nuova soluzione di Exagerate by Hamlet include, oltre alla chiavetta Grabber USB 2.0 ed ai cavi audio e video analogici, una completa suite software (CyberLink PowerDirector 7 e PowerProducer 5), che consente l’elaborazione ed il montaggio dei filmati, come, ad esempio, gli strumenti necessari per tagliare sequenze video o per creare effetti speciali. Il nuovo dispositivo di Exagerate by Hamlet, inoltre, può essere utilizzato per convertire i vecchi LP su vinile in file MP3. Smart DVD Maker 4 è già disponibile con prezzo al pubblico di 59,00 euro IVA inclusa e comprende anche la suite software ed i cavi analogici.