Hamlet presenta il nuovo lettore 75 in 1 Zelig Memory Reader

0
357

Dotato di tecnologia Plug and Play e Hot-Swap, il nuovo lettore può essere collegato e scollegato con un semplice gesto anche a computer acceso, rendendo tutte le operazioni di trasferimento dati particolarmente intuitive e veloci, e si alimenta direttamente dal computer attraverso la porta USB.

L’ampia compatibilità garantita dallo Zelig Memory Reader 75 in 1 assicura  la massima versatilità di utilizzo in numerose situazioni, come, ad esempio, per scambiarsi fotografie con amici che possiedono fotocamere dotate di supporti di memoria differenti dalle proprie. Il nuovo card reader è, infatti, in grado di leggere e salvare dati da CompactFlash Tipo I/II, Microdrive, Secure Digital, MultiMediaCard, SmartMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro e XD; con l’ausilio di un adattatore è possibile inoltre utilizzare anche miniSD, microSD, MMC mobile, MMC Micro, RS MMC e T-Flash.

Particolarmente curata anche dal punto di vista estetico, la nuova proposta Hamlet si caratterizza poi per lo stile essenziale, esaltato da tonalità nere e angoli arrotondati.

Compatibile con tutti i più recenti sistemi operativi Microsoft, Apple e GNU/Linux, Zelig Memory Reader è dotato di led di stato e di connettore 5-Pin Mini USB con supporto agli standard USB 2.0 e precedenti; nella dotazione è incluso anche il cavo USB per il collegamento al computer. Zelig Memory Reader 75 in 1 è già disponibile con un prezzo al pubblico di 14,90 Euro IVA inclusa