LaCie e ATTO Technology insieme per soluzioni storage ad alte prestazioni

0
345

“LaCie capisce bene l’importanza di sviluppare soluzioni di storage che rispondano alle esigenze dei professionisti del video e de mondo IT,” ha affermato Tim Klein, Presidente e CEO di ATTO Technology. “L’integrazione degli adattatori host di ATTO e dei sistemi di storage di LaCie dà vita a soluzioni di storage ad alte prestazioni”.

Entrambe le società vantano una consolidata esperienza  nell’offerta di soluzioni informatiche e di storage di alto livello. La partnership annunciata in questi giorni permetterà di creare le migliori soluzioni di storage ad alte prestazioni e infrastrutture RAID di alta qualità che potranno garantire standard qualitativi in termini di prestazioni, affidabilità e ridondanza di altissimo livello.

ATTO ExpressSAS R380 unisce alla tecnologia x8 PCIe la velocità di trasferimento dati SAS a 3Gb/s per consentire una connettività ad alte prestazioni e con protezione RAID alla famiglia di prodotti LaCie 12big Rack Serial. ATTO Celerity FC-42ES raggiunge una volecità di 800MB/s, e quando abbinato al LaCie 12big Rack Fibre, permette percorsi di failover) ed elevata disponibilità negli ambienti Mac.