LaCie presenta nuove pendrive USB a forma di chiave

0
320

Le tre chiavi USB hanno una solida finitura in metallo che le rende estremamente resistenti ai trattamenti a cui sono solitamente sottoposte le normali chiavi. Grazie al connettore Gold SIP, impermeabile e resistente ai graffi, iamaKey è una delle unità Flash più sottili e resistenti attualmente disponibili in commercio.

“Per venire incontro alla crescente richiesta di pratiche soluzioni di memorizzazione Flash, LaCie ha pensato di unire la diffusissima interfaccia USB a un formato estremamente portatile e pratico, ossia di creare una chiave che gli utenti potessero portare con sé ovunque”, ha affermato Luc Pierart, Responsabile dell’Unità di Business Periferiche e Accessori. “I prodotti LaCie Key sono studiati per consentire agli utenti di accedere, memorizzare e condividere facilmente grandi volumi di dati in qualunque luogo e momento".

Dotate di interfaccia Hi-Speed USB 2.0, le unità LaCie iamaKey, itsaKey e PassKey possono essere usate sia su PC che su Mac. L’interfaccia Hi-Speed USB non è solo universalmente compatibile con tutte le piattaforme, ma fornisce anche una connessione hot-plug e velocità di trasferimento dei dati straordinariamente elevate: fino a 30 MB/s. Le unità PassKey permettono agli utenti di potenziare in modo rapido ed efficace una scheda di memoria microSD, risparmiando tempo, denaro e risorse. Sono inoltre versatili, in quanto consentono di cambiare facilmente la capacità scambiando semplicemente la scheda microSD (o micro SDHC).

Le Chiavi LaCie sono disponibili su LaCie Online Store, presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner a partire da 9.90 Euro IVA inclusa.